Grazie all'intermediazione di Edares, Dan John apre un nuovo punto di vendita a Roma di 500 mq su tre livelli, con 9 vetrine angolari in una via dello shopping in continua crescita, grazie alla recente apertura de La Rinascente e a pochi passi da Piazza Barberini

Edares-Real Estate Solutions, società di intermediazione immobiliare con specializzazione nella ricerca di spazi commerciali per aziende e marchi del lusso, della moda e del mass market, ha agito in qualità di advisor per la locazione di un immobile a Roma, in via del Tritone angolo via Sistina, di proprietà del fondo Fedora e gestito da Prelios Sgr. L’immobile è stato locato a Dan John, marchio di abbigliamento maschile fondato da Daniele Raccah, Hannah Raccah e Giovanni della Rocca, che prosegue così lo sviluppo, con 70 negozi in tutta Italia.

 

 

Dan John inaugurerà un nuovo punto di vendita di 500 mq su tre livelli, con 9 vetrine angolari (5 in via del Tritone e 4 in via Sistina). Il negozio è ubicato in un'arteria commerciale in continua crescita, grazie alla recente apertura de La Rinascente e a pochi passi da Piazza Barberini.

Dan John ha recentemente avviato un piano di espansione retail, sempre affiancato dalla consulenza di Edares. Fra le aperture più recenti, quelle a Brescia, Bergamo, Ferrara, Messina, Mestre, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Torino.

A settembre ha aperto i primi punti di vendita all'estero, in Spagna e Belgio: tre negozi diretti e monomarca a Madrid, nelle vie principali dello shopping: Gran Via, Goya e in Calle Del Barquillo; e un flagship store di oltre 300 mq a Bruxelles nella centralissima Rue Nueve.

Il piano di aperture in Europa proseguirà con nuovi negozi in Germania, Francia, Portogallo e Inghilterra.

Nel complesso, questo piano d’espansione richiederà investimenti superiori a 180 milioni nei prossimi tre anni.

Chiuso il 2018 con un fatturato complessivo retail di circa 40 milioni, Dan John dovrebbe incrementare i ricavi dell'80% proprio grazie alle nuove aperture, arrivando a 70 milioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome