Sono 10 le aperture in programma per il 2020, solo sul mercato romano, di questa nuova catena (Panino Genuino-Mi 'Ndujo) il cui marchio rimanda chiaramente alla specialità alimentare forse più nota al grande pubblico non calabrese, la 'nduja.
Edares-Real Estate Solutions, società di intermediazione specializzata nella ricerca e selezione di negozi e locali per marchi e aziende operanti nei settori lusso, moda, largo consumo e ristorazione, sarà l'advisor immobiliare: ha ottenuto un mandato in esclusiva per il supporto all’espansione retail di Mi 'Ndujo.
Fondato nel 2007 dall’imprenditore Marco Zicca, Presidente di ConfapiTurismo, e dai soci Roberto Bonofiglio, Eugenio Romano e Ornela Nokaj, questo marchio ha iniziato lo sviluppo in Calabria con l'apertura dei primi locali nel cosentino, per poi fare il salto di qualità nel 2019, aprendo a Roma, nel centro commerciale Aura.
La missione di Panino Genuino-Mi 'Ndujo è promuovere i prodotti locali calabresi, con predilezione per la filiera corta a livello di materie prime, e farne i protagonisti di nuove esperienze di consumo.