Elena Mirò: boutique a Mosca con Jamilco

Elena Mirò Moscow
Avviata la partnership tra Elena Mirò e Jamilco per lo sviluppo del brand in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia. Apre il primo punto di vendita a seguito dell'accordo

Il primo risultato del recente accordo di partnership tra Elena Mirò e Jamilco per lo sviluppo del brand in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia, è la boutique aperta a Mosca nella centralissima Neglinnaya Gallery, centro commerciale situato a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e dalla Piazza Rossa. Il negozio si propone con 4 vetrine e si estende su una superficie totale di 170 mq. Sarà la prima boutique russa ispirata al nuovo store concept del brand, realizzato utilizzando materiali premium e cromatismi caldi e luminosi che favoriscono la sensazione di comfort ed inclusività. Il design propone dettagli ispirati alla figura architettonica dell’arco, come archetipo della cultura artistica italiana, che torna in espliciti riferimenti al design dei maestri architetti del dopoguerra.

“L’apertura di questa boutique è strategica per Elena Mirò, sia per la sua centralissima e prestigiosa posizione, sia perché sancisce l’importante rapporto di partnership che abbiamo da alcune settimane instaurato con Jamilco. Il primo prezioso passo nella strategia di sviluppo internazionale di Elena Mirò, che la vedrà rafforzarsi in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia, con l’obiettivo di superare i 10 negozi monomarca entro la fine del 2022”, commenta Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.

“Questo segna l’ingresso di Jamilco nel segmento della moda curvy, che ancora non era presente nel nostro portfolio” commenta Kira Balashova, direttore generale di Jamilco.

Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion, aggiunge“Stiamo valutando anche nuovi partner esteri che abbiano la stessa caratura di Jamilco per crescere in Asia, Medio Oriente e Messico”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome