Elnòs Shopping, arriva la navetta

”Elnòs Bus” collegherà il centro commerciale Elnòs a Roncadelle al centro di Brescia: 7 giorni su 7, con 21 corse di andata e ritorno nei giorni feriali (9.30-21.00, frequenza 30 minuti) e 16 corse di andata e ritorno la domenica e giorni festivi di apertura del centro commerciale

Già in conferenza stampa, il 21 settembre, era stato annunciato un collegamento tra Elnòs Shopping e il centro urbano di Brescia. Da lunedì 21 novembre, in  collaborazione con Sia gruppo Arriva Italia-Deutsche Bahn, parte il nuovo servizio di navetta (prima corsa 9,30) chiamato “Elnòs Bus”, che collegherà Brescia al nuovo shopping centre di Roncadelle.
”Elnòs Bus” viaggerà 7 giorni su 7, con 21 corse di andata e ritorno nei giorni feriali (9.30-21.00, frequenza 30 minuti) e 16 corse di andata e ritorno la domenica e giorni festivi di apertura del centro commerciale.
Il collegamento è in modalità "no stop", cioè senza fermate intermedie, tra la stazione ferroviaria di Brescia (capolinea V.le Stazione, 54) e l’ingresso principale di Elnòs Shopping Shopping a Roncadelle con un tempo di viaggio di 13 minuti.
Il bus ha 50 posti (di cui 1 per disabili) è un Euro VI, e prevede un biglietto di 1 euro per singola corsa, pari alla metà della tariffa del trasporto pubblico locale urbano.
I biglietti si acquisteranno alla biglietteria del Terminal SIA (V.le Stazione 14), all’Info Point di Elnòs Shopping, con lo smartphone (App "Arriva Brescia") e direttamente a bordo dove però è obbligatorio acquistare il biglietto andata e ritorno.
Il magazzino Ikea rimborserà il biglietto (timbrato il giorno stesso) stornandolo dagli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here