Cbre, che segue la commercializzazione di Emilia District a Parma, comunica i primi nomi dei tenant che apriranno nel polo commerciale di complessivi 75.000 mq previsto per la seconda metà del 2019

Fra le prime insegne selezionate per Emilia District, il polo commerciale la cui apertura al pubblico è prevista in autunno 2019 a Parma, in viale delle Nazioni, per opera di Impresa Pizzarotti & C. e Sonae Sierra, spiccano noti retailer nazionali e internazionali come i 6 marchi della scuderia Inditex (BershkaOyshoPull & BearStradivariusZara su due livelli, e Zara Home); poi Calzedonia, Intimissimi, Tezenis (gruppo Calzedonia) cui si aggiungono Euronics, Pittarosso, Game 7 e un superstore Conad di 4.900 mq di Gla.

A comunicare questi primi tenant è Cbre, società internazionale di consulenza e servizi immobiliari che sta seguendo la commercializzazione di Emilia District. Gli spazi sono caratterizzati dalla presenza di 10 medie superfici, oltre alle Mss (Media superfici specializzate) previste all’interno del retail park.

Il progetto di Emilia District sviluppa una Gla di 75.000 mq fra centro commerciale (54.000 mq) e retail park (21.000 mq) e prevede complessivamente 167 punti di vendita, di cui 153 all’interno del centro commerciale e 14 nel retail park.

Oltre alla classica offerta incentrata su abbigliamento e accessori, elettronica e telefonia, salute e tempo libero, il progetto di Emilia District prevede un multisala Starplex con 6 sale cinematografiche per circa 1.290 poltrone, e una food court al primo piano, direttamente collegata all’area cinema.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome