Erg porta l’energia rinnovabile in comunicazione

Il produttore italiano di energia da fonti rinnovabili ha lanciato una campagna corporate all’insegna di dinamismo e trasparenza.

Energia della Natura. Futuro sostenibile. Questo il pay-off della nuova campagna di comunicazione corporate inaugurata il 18 aprile da Erg, operatore italiano presente anche in varie zone d’Europa attivo nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

 

 

energia rinnovabile produzione erg

Il planning prevederà un flight primaverile a cui farà seguito un flight autunnale, il tutto con l’intento di veicolare un’immagine pulita e dinamica, legata ai valori di semplicità e trasparenza coerentemente al business. Al centro del messaggio i due elementi acqua e vento, che ripropongono il logo di Erg. Il linguaggio scelto è diretto ed evocativo, allo scopo di riposizionare con maggiore incisività l’identity del gruppo.

Credits campagna:

 

 

  • Agenzia: Meloria
  • Direttore creativo: Andrea Rosagni, Livio Gerosa
  • Account Manager: Barbara Salmoni
  • Post-produzione: Lucy

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome