Eridania implementa il marketing del suo top brand via Sky

Eridania si focalizza sulla comunicazione del suo top brand Zefiro, implementandone il marketing via on-air sulla piattaforma Sky, che dal 22 marzo al 9 maggio ospiterà infatti il nuovo spot di 15 secondi a firma Sintesi/Hub. Si tratta di una pianificazione strategica all’interno dei programmi di cucina e che punta sulla tradizionale caratteristica di finezza del prodotto, presentandone al contempo l’estensione alla versione Zefiro di Canna, con la sua peculiare granulometria di 0.03 mm.
Nello specifico, durante le 7 settimane di marketing plan mirato, lo zucchero Zefiro vedrà 1.100 passaggi all’interno di Nat Geo People, Fox Life, Gambero Rosso e Lei TV, nonché un’attività di product placement in format quali Junior MasterChef. Il messaggio veicolato propone così l’uso del prodotto come ingrediente fondamentale per ricette a sfondo quotidiano, con parallelo riferimento alla sua origine 100% italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome