Eridania in edizione limitata e solidale con la Croce Rossa

Venti bustine speciali che raffigurano un gesto di gentilezza, una campagna e una donazione per l'acquisto di pacchi alimentari per i più bisognosi

Continua il trend della csr attuata attraverso il medium packaging con iniziative solidali e/o inclusive nei confronti di gruppi sociali in difficoltà. Dopo l'esempio degli smoothie Innocent arriva quello di Eridania con Croce Rossa Italiana.

Il marchio si affianca all'associazione di volontariato per diffondere "gesti di dolcezza", attraverso la distribuzione di una nuova linea di bustine di zucchero Classico in edizione limitata, una campagna di raccolta fondi online e un contributo per l'acquisto di pacchi alimentari per famiglie bisognose.

Ciascuna delle 20 bustine incluse nella limited edition raffigura un gesto: un applauso, una stretta di mano, un grazie. Gesti facilmente riconoscibili, che vogliono rappresentare dolcezza (in linea con la referenza) e gentilezza con l'obiettivo di un ritorno alla normalità. Le referenze sono in vendita nei bar e nei supermercati da settembre 2021 e fino ai primi mesi del 2022.

Eridania, inoltre, invita ad effettuare donazioni a Croce Rossa attraverso una campagna adv online, alla quale si affianca una newsletter dedicata, diffusa attraverso il portale "Eridania Dolci si diventa”. Nell'ambito della partnership, Eridania mette infine a disposizione un contributo che verrà usato per l'acquisto di pacchi alimentari destinati a famiglie bisognose.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome