Esselunga, Coop e Auchan per le pesche


Questa volta non è uno spillo ma una fetta di pane con Nutella. La
campagna stampa ripresa parla chiaro: sono stati superati parecchi
steccati per il realismo imposto da una crisi che, purtroppo, si fa più
stringente. È stato superato anche lo steccato della battaglia di prezzo
che, lo sappiamo, in alcune piazze è davvero intensa. Interessante anche
la coccarda italiana che ricorda sottovoce un must che molti prodotti
italiani si dimenticano di sottolineare. Ben fatto.

"Oggi la crisi economica mette a rischio migliaia di aziende agricole. Con
un atto di sensibilità e responsabilità le imprese della
commercializzazione e della distribuzione propongono un'iniziativa
promozionale che vuole garantire ai produttori una remunerazione minima e
ai consumatori un prezzo conveniente. Mangiando pesche e nettarine
italiane garantiamo oggi un futuro alla nostra frutticoltura".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome