Esselunga: la Supermostra a Firenze chiude con oltre 27.000 visitatori

Confermato il riscontro positivo dei consumatori al format Supermostra Esselunga, che dopo il debutto a Milano conclude la propria esperienza a Firenze con oltre 27.000 visitatori. Dal 28 al 21 aprile, presso la Stazione Leopolda del capoluogo toscano, il retailer ha ripercorso i propri 60 anni di storia inserita all'interno del panorama italiano.

La Supermostra di Firenze è stata anche un’occasione per raccontare 60 anni di televisione italiana attraverso un talk tra Pippo Baudo e il critico televisivo Aldo Grasso. La serata ha visto una grande partecipazione da parte del pubblico e ha emozionato lo stesso celebre conduttore, accolto da circa 400 persone.

A coinvolgere i consumatori sono stati, in particolare, l’installazione di carrelli “volanti” e la “stanza delle meraviglie” con gli oggetti iconici esposti per ricostruire le tendenze e l’atmosfera del passato, lo zootropio che riproduceva la preparazione delle lasagne, il trono a forma di fragola, la stanza caleidoscopica che dava la possibilità di immergersi nel mondo della filiera e delle produzioni. Tra gli elementi di maggiore attrazione un camion di Esselunga originale per l'engagement di adulti e bambini.

Complessivamente, sono state dunque oltre 90.000 le persone che tra Milano e Firenze hanno visitato la Supermostra, raccontata anche attraverso i social network con migliaia di post, impressions e immagini.

Il 3 maggio si terrà l’estrazione del concorso legato alla mostra e i clienti che hanno partecipato con la propria Carta Fìdaty scopriranno se hanno vinto il carrello d’oro in miniatura, del valore di 25.000 euro, o uno dei 60 buoni spesa di 2.000 euro ciascuno, per un montepremi complessivo di 145.000 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome