Etsy celebra il made in Italy in edizione limitata

Dal 19 luglio alla fine di novembre quattro illustratori d’eccezione apriranno uno dopo l’altro il loro shop su Etsy, proponendo opere in edizione limitata

Il marketplace globale Etsy ha lanciato la nuova campagna social #MakeITEtsy!, animata dalle opere di Bernulia, Ale Giorgini, Diego Cusano e Virgola. I quattro visual artist sono stati scelti per raccontare l'opportunità che la piattaforma rappresenta per tutti i creativi che vogliano vendere le proprie opere a oltre 34 milioni di acquirenti nel mondo.

Nel corso della campagna i quattro artisti aprono e gestiscono il proprio Etsy Shop con grande semplicità, curandone personalmente ogni aspetto, dalla pubblicazione di un'inserzione, alla chat con i clienti, fino alla spedizione dei singoli pezzi in vendita. Il racconto sarà poi esteso sui loro canali social per approfondire i particolari salienti di quest’esperienza, condividendo scoperte, consigli e traguardi attraverso gli hashtag #MakeITEtsy e #Italiansmakeitbetter.

Il fiore all’occhiello della vetrina di ciascuno dei quattro shop è la limited edition creata in esclusiva per Etsy, acquistabile sul marketplace fino ad esaurimento pezzi. La realizzazione delle edizioni limitate verrà documentata dal magazine Collater.al, partner nella diffusione della campagna #MakeITEtsy.

Giulia Bernardelli, in arte Bernulia, è la prima artista dei quattro a inaugurare il suo negozio su Etsy. Dopo di lei apriranno nell’ordine i negozi Etsy di Ale Giorgini, Diego Cusano e Virgola, per dare voce ai diversi stili che animano la piattaforma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome