Euronics International, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Il "Board" di Euronics International: da sinistra, Nilesh Khalkho (Uae); Bülent Gürcan (Turchia); Maurizio Andronico (Italia); José-Maria Verdeguer (Spagna); Hans Carpels, Presidente; Denis Boschard (Francia) vice Presidente; Marcin Filipowicz (Polonia); John Olsen (Managing Director Euronics International); Benedict Kober (Germania)
Euronics International ha rieletto Hans Carpels (al centro, con il papillon rosso) alla presidenza. Riconferma di Maurizio Andronico (terzo da sin.), vicepresidente di Euronics Italia, fra gli 8 membri del Board internazionale

Euronics International, fra i più importanti circuiti retail a livello mondiale nell’elettronica di consumo, ha eletto il nuovo consiglio d'amministrazione (board) durante l'assemblea generale tenutasi a Istanbul. Maurizio Andronico, già vicepresidente di Euronics Italia, è uno degli otto membri del consiglio di amministrazione. Hans Carpels è stato confermato presidente, mentre Denis Boschard ha assunto la carica di vice presidente.

La composizione del nuovo Board "riflette l’impronta di sviluppo verso nuovi mercati dell’area Emea & Cis del Gruppo a conferma della posizione del Gruppo quale terzo più importante retail group globale". Euronics International è in 35 Paesi con oltre 8.800 negozi e ha registrato nel 2018 un fatturato di 19,7 miliardi euro, con incremento del 3% sul 2017.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome