Eventi

Settembre 2020

Digital Talk. Pane e pasticceria: le nuove tendenze tra Italia ed estero

16 Settembre 2020

Appuntamento al 16 settembre con un nuovo talk online dedicato all'industria, a cura di Puratos Italia in collaborazione con Mark Up e Gdoweek

Le donne si svegliano prima

3 Settembre 2020

Appuntamento al 3 settembre al Cibus Forum (Fiere di Parma) per il convegno “Le donne si svegliano prima” Un nuovo linguaggio per la comunicazione dell’agroalimentare a cura di Mark Up

Luglio 2020

Real Estate: The Question Mark For The Future?

7 Luglio 2020 - 9 Luglio 2020

Dal 7 al 9 luglio la digital conference che fa incontrare NPL, real estate e fintech. Tre giorni di dibattiti, networking e workshop interattivi in streaming che coinvolgeranno i più importanti player del mercato italiano.

Fase 3: la ripartenza del Real Estate. Che cosa ci attende?

2 Luglio 2020

Il 2 luglio 2020, in Media Partnership con Engel & Völkers Commercial Milano, Roberto Pacifico di Mark Up modererà il [...]

Giugno 2020

Talk online. Il new normal della panetteria e della pasticceria: dati, tendenze e soluzioni

24 Giugno 2020

Il new normal della panetteria e della pasticceria: dati, tendenze e soluzioni. Talk online, 24 giugno 2020 Pre-registrati

Aprile 2020

Talk - Fase2: Covid-19 e retail cosa serve per ripartire e le nuove sfide del mercato

29 Aprile 2020

Fase 2 e Covid-19, i consumi e le iniziative strategiche per trovare una risposta alle tendenze emergenti nel settore del retail. Un talk con gli esperti di Bain & Company e i protagonisti del settore, moderato da Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Cucina Naturale.

Febbraio 2020

Certamente 2020

12 Febbraio 2020

CERTAMENTE dà l'appuntamento a Milano, il prossimo 12 febbraio 2020,  per la sua quinta edizione a tema brain-friendly, proponendosi di [...]

Dicembre 2019

Shopping Tourism - Il forum italiano

3 Dicembre 2019

Dati, tendenze, spese e comportamenti di consumo al centro della terza edizione di “Shopping Tourism - il forum italiano”, al via martedì 3 dicembre a Milano Attesi oltre 200 operatori del turismo e del retail: tra i temi principali dell’edizione 2019 del forum, il profilo dello shopping tourist italiano, il turismo del lusso, i metodi di pagamento digitali e il binomio shopping ed enogastronomia

Novembre 2019

Il mondo che vorrei. Scegliere la sostenibilità e l’economia circolare

21 Novembre 2019

Fileni propone un confronto tra i protagonisti del retail e gli studenti dell’università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

Stati generali dell'Ortofrutta

20 Novembre 2019

Lo Speciale Frutta & Verdura è l’appuntamento tradizionale della filiera ortofrutticola italiana. Ogni anno tutte le anime del settore a [...]
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10