Eventi

Maggio 2015

Mark Up: Tavola Rotonda "IL MERCATO E' SEMPRE PIU' BLU" a TuttoFood

5 Maggio 2015

La Gdo e le imprese del settore ittico s'incontrano: prospettive, opportunità, sinergie possibili. Saranno presenti i più importanti buyer di [...]

Mark Up vi invita a " Il green marketing e la tutela dei marchi bio nel mercato globale" a Tuttofood

5 Maggio 2015

Nuove strategie ed opportunità per l'internazionalizzazione delle imprese italiane del settore biologico. In collaborazione con Chiodi Consulting e Bugnion s.p.a. [...]

MARK UP vi invita alla Tavola Rotonda Marketing&Marchi a Tuttofood

4 Maggio 2015

  TAVOLA ROTONDA Marketing&Marchi Come creare valore per i prodotti agroalimentari italiani e tutelare il made in Italy nel mercato [...]

Aprile 2015

10° eCommerce Netcomm Forum

21 Aprile 2015

Torna per il decimo anno l’appuntamento promosso dal Consorzio Netcomm dedicato al commercio elettronico. Nel corso della giornata 4 conferenze [...]

Marzo 2015

PRONTI PER IL CONSUMATORE DIGITALE?

25 Marzo 2015

Il dietro alle quinte del fare retail

Febbraio 2015

IL VALORE DELLA QUALITA'

24 Febbraio 2015

PRODOTTI DI MARCA: LE ASPETTATIVE DEI CONSUMATORI Benvenuto: Alessandro Bompieri - Direttore Generale Media di RCS MediaGroup RISULTATI DELL’INDAGINE E [...]

COLD CHAIN FOOD - FORUM 2015

18 Febbraio 2015

Il convegno si propone di indagare i temi legati alla gestione delle catena del freddo nel settore alimentare ed è [...]

Dicembre 2014

WORKSHOP di presentazione del 15° Rapporto di MARK UP Frutta & Verdura

3 Dicembre 2014

FRUTTA & VERDURA, ALIMENTI CHIAVE PER VIVERE MEGLIO E PIÙ A LUNGO Come vincere la guerra per le quote di [...]

Novembre 2014

7° Edizione Retail Visions 2014

4 Novembre 2014

RETAIL DESIGN 2.0 Progettare per il ritorno dell'investimento Popai Italia vi dà appuntamento il 4 Novembre, con la settima edizione [...]

Ottobre 2014

Convegno: creazione del valore d'impresa & Human satisfaction

20 Ottobre 2014

Il 20 ottobre in Confcommercio Milano Corso Venezia, 47 dalle 14 alle 18 la human satisfaction, visione evolutiva del modello [...]
10 11 12 13 14 15 16 17