Novembre 2022
Retail Tomorrow - The Event
Il 17 novembre 2022 a Milano Retail Tomorrow - The Event, un evento dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel Retail, in collaborazione con Mark Up
Convegno "Retail and Real Estate"
10° Retail and Real Estate: Le grandi sfide del retail e i nuovi equilibri tra canali di vendita
Ottobre 2022
Al via la 22° edizione del Forum Retail
Si svolgerà domani la Main Conference della ventiduesima edizione di Forum Retail, il più grande hub di networking tecnologico per la community del mondo del retail
Giugno 2022
Convegno: “La forma del bello”
Appuntamento il 23 giugno a Milano per il convegno "La forma del bello", un momento di confronto per l'industria cosmetica sugli importanti temi della ricerca, del design, della creatività e, ultimo ma non meno importante, sul tema della sostenibilità
Retail Tomorrow Web Talk
Appuntamento al 21 giugno con il secondo Web Talk intitolato "Strategie Drive to Store" organizzato da Retail Institute Italy in collaborazione con Mark Up
Maggio 2022
Convegno: Il Packaging, tanti volti un solo obiettivo
Il 27 maggio a Venezia si svolgerà il convegno dal titolo “Il Packaging, tanti volti un solo obiettivo”, promosso e organizzato da Fondazione Carta Etica del Packaging e da Istituto Italiano Imballaggio. Modera la giornalista Cristina Lazzati, Direttrice responsabile Mark Up e GDO Week
The future is fair: diritti e filiere
Mercoledì 25 maggio appuntamento a casa Emergency a Milano per l'incontro annuale di Fairtrade Italia. Durante la giornata verrano presentati i risultati raggiunti, i dati e i progetti realizzati quest'anno
Linkontro 2022
Dal 19 al 22 maggio torna in presenza al Forte Village Resort in Sardegna lo storico evento di NielsenIQ per la business community del largo consumo
MAPIC Italy 2022
MAPIC Italy – The Italian retail and real estate business event. MAPIC Italy è l’evento dedicato al mercato immobiliare commerciale [...]
CIBUS 2022: l’agroalimentare affronta l’emergenza internazionale
A Parma dal 3 al 6 maggio torna Cibus e tornano anche i buyer dai Paesi d’oltremare. Un evento in cui il cibo è al centro del dibattito sociale ed economico ma anche grande attenzione alla sostenibilità in tutti i suoi molteplici aspetti