Eventi

novembre 2016

"Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori"

18 Novembre 2016

Si svolgerà venerdì 18 novembre, dalle ore 9,00 alle 14,00, al Teatro Argentina di Roma, la decima edizione del “Premio [...]

31° SALONE FRANCHISING MILANO

3 Novembre 2016 - 5 Novembre 2016

Torna a novembre il tradizionale appuntamento con il mondo del franchising: oltre 200 aziende incontreranno tutte le persone interessate al [...]

ottobre 2016

PREPAID SUMMIT: EUROPE 2016

27 Ottobre 2016

  Si terrà giovedì 27 ottobre 2016, presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano, l’appuntamento annuale con il Prepaid Summit: [...]

GREEN GLOBE BANKING CONFERENCE

20 Ottobre 2016

E’ imminente la 10a edizione della Green Globe Banking Conference, l’attesa conferenza che ogni anno, attraverso un articolato scambio di [...]

SOLUZIONI CONTRO IL SABOTAGGIO DI PRODOTTI ALIMENTARI

20 Ottobre 2016

Il 20 ottobre, alle ore 14.30 - presso il Palazzo della Cultura di Tecniche Nuove, Via Eritrea 21, Milano - [...]

DALLA CARTA ALLA MOBILITY ENTERPRISE. LE NUOVE TECNOLOGIE E L'EFFICIENZA DI GESTIONE NELLE VENDITE

17 Ottobre 2016

Un evento organizzato dal gruppo Risorsa per raccontare l'evoluzione aziendale nell' ambito della Sales Force Automation. Interverranno interlocutori di grande [...]

FESTIVAL DELLA CRESCITA MILANO

13 Ottobre 2016 - 16 Ottobre 2016

Alla fine del tour 2016 il Festival della Crescita tornerà a Milano, rilanciando progetti e contenuti raccolti nelle edizioni speciali [...]

10° Consumer & Retail Summit

4 Ottobre 2016

Appuntamento annuale di riferimento per l’industria di marca, della distribuzione e dei consumi, l'evento analizzerà gli scenari per un nuovo retail, le [...]

IED @BRERA DESIGN DAYS

1 Ottobre 2016 - 2 Ottobre 2016

Cos’è la Gamification e a cosa serve? IED organizza due giorni di incontri e workshop sul tema, nella cornice dei Brera Design Days

settembre 2016

Barometre de la Valeur Shopper

22 Settembre 2016

Il Barometre de la Valeur Shopper, studia e analizza la qualità della relazione tra insegna e cliente attraverso 11 aspettative [...]
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10