Carne, ittico e consumatore: oltre l’odio, oltre l’amore, che si fa?

10 Maggio 2017 10:00

In occasione di TuttoFood, presso il Retail Plaza al padiglione 6, SGMARKETING organizza per il 10 maggio un Seminario Specialistico dedicato a comprendere le scelte del consumatore con specifico riferimento ai freschissimi (carne e ittico). La Tavola Rotonda Retail presenta le esperienze dei player della Gdo italiana.

La mattinata  avrà tre momenti distinti di studio. Innanzitutto verrà presentato lo scenario attualizzato dei trend di acquisto e consumo dei prodotti alimentari.
Si andrà poi nel dettaglio del comportamento del consumatore, attraverso l’analisi condotta da  SGMARKETING  nel corso del 2017 e che avrà un focus sul freschissimo, con specifico riferimento a carne e ittico e infine la tavola rotonda presenterà le esperienze dei player della Gdo Italiana.

La Tavola Rotonda avrà per protagonisti Giovanni Panzeri, Direttore Prodotti Freschi di Carrefour; Massimiliano Lazzari, Responsabile Reparto, Piattaforme, Elaborati, Innovazione e Assortimento Carni di Coop Italia; Duilio Ciardi, Responsabile Acquisti Carni Rosse e Responsabile Tecnici Carne di Despar Aspiag; Flavio Zangirolami, Area Manager Settore Ittico di Despar Aspiag; Gregorio Martelli, Direttore Acquisti di Magazzini Gabrielli; Massimo Bolchini, Standard Development Director di GS1 Italy.

 

Fiera Milano Rho

S.S del Sempione 28, Rho, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome