8 Novembre 2022 8:30 - 14:00
Le grandi sfide del retail e i nuovi equilibri tra canali di vendita
L’obiettivo dell’incontro è condividere l’andamento del mercato degli immobili commerciali in Italia con un’attenzione ai nuovi trend emergenti post pandemia.
AGENDA
Registrazione partecipanti & networking welcome coffee
Ore 9.00
Saluto di benvenuto e apertura dei lavori
Moderazione a cura di:
Cristina Lazzati, Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek
Ore 9.15
Il retail in Italia: overview e trend
Mario Maiocchi, Consigliere e Direttore Centro Studi Retail Confimprese
Evoluzione e trasformazione del Retail Real Estate nel millennio dell’incertezza
Gian Enrico Buso, Managing Director Reno – Your Retail Partners
Ore 10.00
Intervista a Roberto Zoia, Presidente CNCC
Ore 10.15
Retail Footfall Index: nuove metriche per uno sviluppo consapevole nelle highstreet
Valentina Olzi, Retail Consultant – Divisione S&M Reno – Your Retail Partners
Ore 10.30
Networking & Coffee break
Ore 11.00
2012-2022: le sfide del commercio tra vecchio e nuovo, tra fisico e digitale
Carlo Giordano, CoFounder e Board Member Immobiliare.it
Ore 11.15
Panel – Strategie real estate e retail nei diversi canali di sviluppo
Alberto Baldan, Amministratore Delegato Grandi Stazioni Retail
Carlo Masseroli, Head of Strategy and Development Nhood
Pietro Mazzi, Head of Real Estate – Corporate & Stategic Finance Banca IMI
Mauro Montagner, Amministratore Delegato Edizione Property
Ore 13.30
Chiusura lavori & networking light lunch
La partecipazione all’evento è gratuita e riservata a Imprenditori, top manager, key player del retail, landlord ed esponenti del mondo del retail real estate.
Maggiori informazioni QUI