Ecommerce Strategies: al via la terza edizione

4 Novembre 2015

Torna a Padova mercoledì 4 novembre la terza edizione di Ecommerce Strategies: l’evento formativo gratuito sul commercio elettronico dedicato alle PMI, organizzato da Web Marketing & Research Academy e Studio Cappello con il patrocinio di Unioncamere Veneto.

A Padova sarà possibile incontrare i protagonisti del panorama digitale:

– Andrea Cappello, tra i pioneri in Italia sul search marketing. Esperto di web marketing

– Vittorio Tessari, ebusiness consultant

– Vincenzo Vigo, art director dell’agenzia di pubblicità Mosquito Roma

– Marco Benettin, l’Advisory Board Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano

– Walter Macorig, consulente per i principali brand del Fashion e Luxury italiani

– Andrea Serraiotto, ecommerce fashion senior consultant

– Paolo Volpe, Anthropodesigner, consulente aziendale e formatore

– Carlo Cianfrone, avvocato specializzato in diritto Industriale e proprietà intellettuale e Information Technology.

Quali saranno i temi più caldi di questa edizione? “L’ecommerce impone nuovi business model da una parte e ricerca maniacale della value proposition dall’altra – afferma Andrea Cappello Ecommerce Strategist e CEO di Studio Cappello. “Sempre più spesso le aziende confondono l’esserci online con il loro shop con l’esserci con valore. Nell’evento di quest’anno cercheremo di evidenziare il valore che un progetto ecommerce deve far emergere”.

Novità 2015: “Costruisci il tuo modello di business”

Questa terza edizione avrà un format rinnovato. Affiancati da consulenti di management aziendale e responsabili di reparto, i partecipanti saranno protagonisti di un’esercitazione pratica. Imprenditori, marketing manager, direttori commerciali e amministratori delegati potranno mettere in campo la propria idea imprenditoriale con l’obiettivo di individuare le leve del successo per differenziarsi dalla concorrenza.

Per informazioni e partecipazione: WmrAcademy, tel. 049 8791531, informa@wmr.it, www.ecommercestrategies.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome