30 Novembre 2017
Lo Speciale “Frutta & Verdura” di MARK UP costituisce ormai un appuntamento tradizionale per il sistema ortofrutticolo nazionale. Il rapporto, giunto alla sua 18esima edizione, è curato come di consueto da Roberto Della Casa e rappresenta uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del Comparto. Questo numero è focalizzato sulla trasformazione di frutta e verdura da commodities a prodotti del lusso accessibile, ovvero come qualificare questa categoria merceologica oltre la competizione di prezzo per portarla nella sfera dei cibi desiderati da un pubblico sempre più vasto, perché di grande valore percepito ad un costo raggiungibile per molti. Un approccio che ha già tanti casi di successo nella moda, nelle tecnologie e nel design, ma anche nell’alimentare. Un treno che l’ortofrutta ha, per ora, in gran parte perso ma che può recuperare, forte delle sue straordinarie eccellenze, però solo cambiando i parametri nella costruzione del valore, puntando tutto su storia, tradizione e sapore. Il rapporto cercherà di mettere in evidenza come fare, con il consueto approfondimento operativo delle tematiche e la disamina di case history di successo; qui sta la vera novità, poiché per la prima volta oltre all’alimentare si entrerà nel mondo della moda, del fashion e dell’automotive, coinvolgendo direttamente influencer di livello internazionale nella splendida cornice del Teatro Manzoni di Milano, a due passi da via Montenapoleone, dove parlare di lusso è di casa. Appuntamento al 30 novembre.
Per informazioni clicca qui
Teatro Manzoni
Via Manzoni 42, Milano, - Italia
Sto caricando la mappa ....