Il pane racconta

19 marzo 2019 10:00 - 13:00

Un convegno che ha come obiettivo quello di analizzare, attraverso punti di vista differenti, i prodotti di panificazione e ciò che essi raccontano all’interno del reparto panetteria delle più importanti insegne della Gdo.

Evento dedicato in esclusiva al canale retail

La panetteria da passaggio obbligato a destination point

Il convegno ha come obiettivo quello di analizzare attraverso punti di vista differenti i prodotti di panificazione e ciò che essi raccontano all’interno del reparto panetteria delle più importanti insegne della Gdo.

  • Il punto di vista della Grande Distribuzione: presentazione dei risultati della ricerca qualitativa a cura di Mark Up e Gdoweek in merito a comportamenti, modalità di presentazione del reparto panetteria e le evoluzioni del mercato. Presenta Patrick Othmar Fontana, caporedattore Mark Up e Gdoweek.
  • Il punto di vista del consumatore: presentazione dei risultati della ricerca quantitativa a cura della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano circa i comportamenti d’acquisto e le principali tendenze e le aspettative per il futuro relativi al settore panificazione. Presenta Massimiliano Bruni, Professore Associato in Strategia Aziendale presso IULM.
  • Tavola rotonda con rappresentanti del mondo retail e dell’industria di settore. Modera Cristina Lazzati, direttrice Mark Up e Gdoweek.

Il convegno terminerà alle ore 13:00, seguito da un light lunch offerto da Puratos Italia.

L’evento è gratuito previa registrazione ma riservato esclusivamente ai buyer, category manager, direttori acquisti e commerciali  del canale retail. La compilazione del form è da ritenersi una pre-registrazionesarete contattati dall’organizzazione per confermare l’iscrizione all’evento.

IULM

Via Carlo Bo, Milano, - Italia

Sto caricando la mappa ....