Marketing & Retail Summit 2023 Milano

13 Settembre 2023 9:00 - 17:00

LUOGHI, PERSONE, FUTURO

IL RETAIL SPECCHIO DEL SUO TEMPO

da moderna la distribuzione diventa “contemporanea”

Lo spazio e il luogo

A caccia di Talenti

L’offerta nella contemporaneità

Il futuro e le sue mille possibilità

 

9.00 9.30 Accredito e welcome coffee

9.30 9.40 Introduzione

Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

9.40 – 10.00 Dove siamo e dove stiamo andando

Andrea Petronio, Senior Partner e Responsabile della practice Retail Bain & Company

I LUOGHI

10.00 – 10.15 Lo spazio, il luogo e le possibilità

Paolo Lucchetta, Architetto e Founder Retail Design

10.15 – 10.35 Il nuovo concept di supermercato… un tempo li chiamavano discount

Lara Taller, Director National Customer Interaction Services Aldi

One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

10.35 – 10.55 Sulla rotta della CX. Dal fattore wow, al phygital sostenibile

Daniele Tomé, Regional Product Manager EMEA, Philips professional displays

Andrea Greguoldo, LED Specialist Philips professional displays

10.55 – 11.10 Cambi di paradigma

Francesco Avanzini, Direttore Generale Operativo Conad

One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

11.10 – 11.25 Oltre il luogo, l’esperienza della PropTech

Letizia Cantini, General Manager Svicom

11.25 – 11.40 Il diavolo sta nei dettagli

Stefano Cini, Head of Consumer & GeoMarketing Intelligence NielsenIQ

Gianluigi Crippa, Senior Partner Jakala

LE PERSONE

11.40 – 11.55 A caccia di Talenti nel retail

Gyorgy Konda, Partner Retail & Luxury Practice Spencer Stuart

11.55 – 12.15 L’altra metà del cielo

Eleonora Graffione,Presidente e Amministratrice delegata Coralis e Presidente Associazione Donne del Retail

Grazia de Gennaro, Responsabile Comunicazione e del Sistema di gestione per l’equità salariale e pari opportunità Maiora–Despar e Consigliera cda ArdIta Maiora, VP Associazione Donne del Retail

12.15 – 12.30 La gdo e le battaglie sociali

Maura Latini, Presidente Coop Italia

One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

12.30 – 12.45 Engagement e solidarietà

Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl Italia

One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

12.45 – 13.00 Essere “centrali” nel retail

Maniele Tasca, Direttore Generale Selex

One to one con Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

13.00 14.00 Networking lunch

VALORE E VALORI

14.00 – 14.20 Numeri e dati per costruire l’offerta

Marco Metti, Business Development Dunnhumby

Siro Descrovi, Senior Strategy Customer Lead Dunnhumby

14.20 – 14.40 L’arte dell’offerta nel retail contemporaneo

Eugenio Neri, Direttore Commerciale Esselunga

14.40 – 15.00 Offerta online, lo scaffale è infinito?

Barbara Labate, Ceo ReStore

15.00 – 15.20 Il cambiamento nei rapporti con i fornitori: rapporti di filiera

Christophe Rabatel, CEO Carrefour Italia

One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

15.20 – 15.40 Food RetAIl

Elisabetta Rigobello, Responsabile Marketing Di.Tech

Alfredo Barbieri, Chief Data Scientist Data Science  

FUTURO

15.40 – 16.00 Artificial Retail & Retail Intelligence?

Fausto Caprini, Ceo Retex

16.00 – 16.20 Disegnare il futuro partendo dalle radici

Giangiacomo Ibba, Amministratore Delegato Crai Secom

One to one con Marina Bassi, Caporedattrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove

16.20 – 16.40 Scenari futuri

Saverio Addante, CEO Promomedia e Presidente Confindustria Intellect

16.40 – 16.50 Fuoco di fila…

Mario Gasbarrino Amministratore Delegato Decò Italia

16.50 – 17.00 L’ultima parola… all'”impiegata”

Beatrice Ramazzotti, giornalista e opinionista Mark Up

 

Marketing & Retail Summit

Teatro Manzoni

Via Manzoni 42, Milano, - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome