Retail Tomorrow Web Talk

web talk

21 Giugno 2022 11:30 - 12:30

Retail Tomorrow è il progetto di Retail Institute Italy dedicato all’esplorazione delle nuove frontiere dell’innovazione per il retail, delle strategie e delle best practice orientate alla creazione di nuovi modelli di Customer Experience, in un’ottica di prossimità omnicanale.

Giunto alla sesta edizione, Retail Tomorrow si consolida e si amplia per diventare un percorso strutturato che si articolerà durante tutto l’anno, con una serie di appuntamenti realizzati in collaborazione con Mark Up.

Vi segnaliamo il secondo Web Talk in programma il 21 giugno “Strategie Drive to Store”: con le esperienze di acquisto dei consumatori sempre più omnichannel, le aziende hanno dovuto rivedere i loro approcci di marketing per attirare maggiore traffico nei negozi fisici. Ad oggi, sono sempre di più quelle che adottano strategie drive to store per aumentare le visite al negozio fisico attraverso i canali digitali.

Durante questo appuntamento verrà analizzato come i punti vendita attraggono i clienti permettendo di vivere un’esperienza di acquisto completa e immersiva e di creare percorsi emozionali, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.

Programma

11.30 Welcome e Apertura lavori

– Marco Zanardi, Presidente, Retail Institute Italy

11.35 Scenario 

– Ilaria Montorsi, Marketing Director, ShopFully

11.45 | Round Table

– Massimiliano Porretta, Marketing Manager ed E-commerce Manager, Euronics Gruppo Nova
– Paolo Micolucci, Consigliere Delegato, Brico io

Moderatore:
– Francesco Oldani, Giornalista, Mark up

12.25 | Chiusura lavori

Per iscriversi al Web Talk cliccare QUI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome