SEAFOOD SUMMIT. IL MERCATO E’ SEMPRE PIU’ BLU

9 novembre 2017

Le aziende del settore ittico si incontrano: opportunità, prospettive, sinergie

Un appuntamento per le aziende italiane del seafood: un momento d’incontro durante il quale sarà possibile analizzare le tendenze del consumo nazionale dei prodotti ittici e dove gli operatori nazionali del settore potranno incontrarsi, conoscersi e confrontarsi.

In Italia attualmente manca una Fiera specializzata e la formula del convegno associata alla pubblicazione di un report / numero speciale, promossa da Mark Up in collaborazione con Chiodi Consulting, intende porre le basi per valorizzare il comparto e dare finalmente un’identità specifica ad un settore che vale il 10% del PIL agroalimentare. Un’occasione per stimolare l’emancipazione e la maturazione di un mercato in forte sviluppo nell’indice di gradimento dei consumatori che previlegiano sempre di più i consumi alimentari a base di pesce.

Si dibatterà di marketing, di innovazione e di internazionalizzazione con i principali rappresentanti delle aziende del seafood nazionale, del settore primario della pesca, dell’acquacoltura, dell’industria e del mondo della ricerca scientifica. Interverranno i buyer della gdo nazionale ed estera, esponenti del settore horeca, i responsabili marketing di aziende italiane ed estere del settore del seafood, i ricercatori del mondo dell’università ed importanti rappresentanti istituzionali nazionali ed europei.

Visita il sito dedicato al Seafood Summit e scopri il programma della giornata!

Per informazioni: redazione.markup@newbusinessmedia.it

Per informazioni commerciali: gianluca.resta@newbusinessmedia.it

PALACONGRESSI DI RIMINI

Sto caricando la mappa ....

Via della Fiera 23, Rimini, - Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here