La brand community di Gucci in Cina coinvolta grazie ai contenuti nativi di Tencent

Gucci Tencent
La serie in 4 video esplora temi che vanno dai valori fondamentali di diversity propri di Gucci, alla self expression, all'inclusività e alla connessione con la comunità

Nasce dalla nuova partnership tra Gucci, uno dei marchi della moda di lusso più grandi al mondo, e Tencent, azienda cinese che sviluppa contenuti e piattaforme digitali, Gucci Inspiration Map, una serie co-creata in quattro parti, di cui potete vedere i video più sotto, che vede la partecipazione di talent e artisti cinesi e internazionali.

Gucci Inspiration Map ha generato più di 64 milioni di visualizzazioni e su Tencent video e piattaforme Gucci in Cina e 440 milioni di visualizzazioni su Weibo hot topic discussion

La serie esplora temi che vanno dai valori fondamentali di diversity propri di Gucci, alla self expression, all'inclusività e alla connessione con la comunità, è stata lanciata lo scorso 11 ottobre ed ha ottenuto numeri rilevanti.

“Il panorama digitale sta diventando sempre più complesso -ha dichiarato Marco Bizzarri, presidente e Ceo di Gucci-, con tecnologie esistenti ed emergenti che offrono opportunità significative per un coinvolgimento più profondo e personalizzato con la nostra brand community".

Roma

Firenze

Chatsworth

Pechino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome