F.lli Polli porta on air i nuovi sughi pronti 4e4 Orto

F.lli Polli 4e4 Orto
4e4 Orto
Uno spot che punta a comunicare la versatilità dei prodotti in vaschetta per tutte le occasioni di consumo e regimi dietetici.

F.lli Polli torna in onda televisiva con uno spot dedicato ai nuovi sughi pronti 4e4 Orto e alla neonata gamma di salse per bruschette. L’intento è quello di proporre la varietà di prodotti come adeguata a tutti i momenti di consumo, soprattutto per quanto riguarda le occasioni disimpegnate dello spuntino e del ready to eat.

Il messaggio della campagna pubblicitaria è racchiuso nel pay off Ta-Daaa!, che concretizza con immediatezza l’identità versatile delle referenze. Sulla stessa scia lo storytelling, che include una varietà di personaggi, dalla fidanzata vegana al tifoso di calcio, il tutto nell’ambito di un contesto di social eating dove le vaschette 4e4 Orto fungono da soluzione last minute. Il linguaggio prescelto è pertanto giocoso e ironico.

La pianificazione della réclame, gestita da Walk In, prevede il passaggio sulle principali reti televisive generaliste e tematiche fino al 16 luglio.

Credits:

Direttore Creativo: Lorenzo Farina

Art director:  Alessandro Calzetta

Copywriter: Andrea Tozzini

Regia: Marco De Aguilar

Account Director: Roberta Parollo

Casa di produzione: MUG Film

Executive Producer: Camilla Picasso

Production Director: Isabella Spadacini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here