Fabbri apre all’eCommerce con il suo primo shop online

La family company dell’Amarena ha lanciato la propria piattaforma per la vendita digitale in occasione del Black Friday. Per ora acquisti solo in Itaila, ma presto si farà anche export.

Debutta oggi, in occasione del Black Friday, il nuovo negozio online di Fabbri 1905.  L'azienda familiare famosa per l'Amarena, e che da oltre un secolo offre semilavorati per gelateria e non solo, abbraccia così la modernità digitale compiendo il passo eCommerce.

La piattaforma (in inglese e in italiano) è stata concepita con ottica intuitiva e friendly e consentirà di fare acquisti per ora solo dall'Italia, per aprire successivamente all'espansione in tutta Europa. I prodotti in vendita sul portale sono accompagnati da foto e informazioni nutrizionali e contano in assortimento anche referenze senza glutine, vegane, certificate Halal e Kosher.

"Un nuovo passo per avvicinarci ai nostri clienti e fidelizzarli"

Il neonato shop.fabbri1905.com conferma il forte investimento dell’azienda sui canali digitali e si aggiunge ai sei siti ufficiali Fabbri, incluso quello istituzionale e quello dedicato all’Amarena, nonché a una massiccia presenza sui social network.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here