Farmakom: l’impennata (+883%) e l’ingresso in Spagna

Cresce a tre cifre Farmakom che dopo aver registrato ottimi risultati nel 2020 programma il futuro. Tra gli obiettivi: l'ingresso nel mercato iberico

Il portale che permette alle farmacie di digitalizzarsi e vendere online cresce. L’azienda Farmakom chiude il 2020 con un fatturato di 2.500.000 euro e un incremento del +883% rispetto all'anno precedente. Dopo aver registrato i risultati positivi, però, l'azienda guarda al futuro programmando nuovi obiettivi tra cui l'espansione in Spagna, mercato molto simile a quello italiano e ad alto potenziale, che avverrà entro la prima metà del 2021.

Siamo entusiasti dei risultati raggiunti finora e della crescita che abbiamo vissuto nel 2020, anno cardine nel quale centinaia di farmacie hanno deciso di aprire uno store online e di digitalizzarsi -spiegano Andrea Mangilli, Massimiliano Misseri e Alberto Trussardi, fondatori di Farmakom-. Anche nel 2021 continueremo a lavorare con l’impegno e la dedizione che ci hanno sempre caratterizzato, certi che anche l’anno prossimo i successi e i riconoscimenti non tarderanno ad arrivare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome