Felce Azzurra innova il visual con ritorno alle origini

Per il prodotto talco del brand Casa Paglieri punta sullo storico manifesto anni Cinquanta a firma di Gino Boccasile.

Casa Paglieri prosegue nel restyling grafico della linea Felce Azzurra. Dopo aver rinnovato l’immagine della linea bagnoschiuma, cambia il look anche per il prodotto evergreen Talco, che abbraccia uno stile vintage a sfondo hollywoodiano tornando all’originaria bambina con il fiocco.

Il visual si fa così interprete di una nuova comunicazione più soave e raffinata grazie allo storico manifesto anni Cinquanta che porta la firma del celebre artista e pubblicitario Gino Boccasile. L’idea è quella di veicolare un messaggio di relax e bellezza senza tempo, con rimando gestuale alle dive cinematografiche del passato.

Oltre al barattolino con piumino, di stampo più glamour, il Talco Felce Azzurra è disponibile nei formati busta e barattolo standard.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome