Ferrarelle e Discovery uniti in comunicazione dalla csr ambientale

Il brand di acqua è partner esclusivo della campagna "Dilemmi sul riciclo? Addio!", che vede tra i protagonisti alcuni volti noti televisivi del gruppo

Ferrarelle continua a investire in una brand image legata alla csr ambientale e in particolare al riciclo, in linea con la sua filosofia produttiva di "un mondo a impatto -1". L'azienda ha infatti costruito uno stabilimento dedicato al riciclo del Pet, grazie al quale ogni anno sottrae dall'ambiente 20.000 tonnellate di plastica, il doppio di quanta ne utilizza.

Lato comunicazione, oltre ai propri spot che sottolineano quest'impegno di marca, Ferrarelle si è unita a Discovery come partner esclusivo nella campagna "Dilemmi sul riciclo? Addio!", che vede protagonisti tre volti noti dei canali del gruppo: il pasticcere e giudice culinario Damiano Carrara, nonché la coppia di conduttori Flavio Montrucchio e Alessia Mancini.

La campagna multi-soggetto, che prevede promo on air da 45 secondi, sarà in onda su Real Time (Canale 31), Nove e Food Network (canale 33) a partire dal 18 marzo 2021, Giornata mondiale del riciclo, con programmazione in alcune date in cui ricorrono giornate internazionali speciali.

La creatività della campagna vedrà i volti protagonisti dare al pubblico televisivo indicazioni e suggerimenti utili per riciclare correttamente alcuni materiali (plastica e carta), mostrando una serie di pratiche virtuose con l’obiettivo di dissipare tutti i dubbi sul tema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome