Ferrero Rocher sceglie il linguaggio della bellezza territoriale

Firenze, Napoli, Roma e Venezia. La nuova campagna comprende 4 spot che celebrano l’italianità della pralina attraverso altrettante città italiane, in una sinergia di sapore ed arte.

ferreroQuattro video pubblicitari per far assaporare la bellezza attraverso gli occhi, in un parallelismo tra qualità del prodotto ed eccellenza del patrimonio artistico e culturale italiano. Questa la nuova campagna lanciata da Ferrero per Ferrero Rocher, che racconta l’identità della pralina sullo sfondo di Firenze, Napoli, Roma e Venezia.

Il tono dello storytelling e le parole nei quattro spot non cambiano. Il fil rouge è sempre l’italianità nella sua accezione più positiva e capace di creare senso di appartenenza. Le città prescelte sono un suggestivo set da Nord a Sud, il protagonista un artista che ne ammira le opera e cerca di catturarle con pochi schizzi.

Il viaggio di ricerca dell’ispirazione viene così assimilato alla nascita della ricetta Ferrero Rocher e al processo produttivo, che trova nuova nobilitazione lontano dall'immaginario industriale. Un concept che sarà on air su tv e digitale fino a Natale, ideato da Pubbliregia, con regia di Ago Panini e produzione di Akita Film.

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