Fileni mette in palio un anno di energia “green”

Fileni lancia un nuova promo: acquistando due prodotti a scelta della propria linea bio, si può vincere una fornitura domestica di 1 anno di energia elettrica green

Il gruppo marchigiano Fileni propone dal 28 marzo al 30 aprile 2022 una nuova promozione per incentivare il risparmio energetico: acquistando due prodotti a scelta della linea Fileni BIO (di seguito: Fileni bio), è possibile vincere una fornitura domestica di energia elettrica green della durata di un anno con ENGIE (di seguito: Engie) uno dei protagonisti della decarbonizzazione e dell'efficienza energetica.

Dal punto vendita al packaging, passando per il website.

Ideato e gestito dall’agenzia milanese Living Brands, il concorso si inserisce in una strategia di shopper activation che si compone di molteplici punti di contatto (touchpoint) che lavorano in sinergia tra online e offline mettendo al centro il consumatore.

Per tutta la durata dell’attività promozionale, inoltre, i pack Fileni bio saranno personalizzati con una grafica ad hoc, con l’obiettivo di creare una narrazione interamente dedicata alla vincita immediata (instant win).

Attraverso un codice ottico (QR Code) presente sulla confezione dei prodotti Fileni bio, l’utente potrà raggiungere immediatamente il sito del concorso, in modo da approfondire le informazioni, consultare il regolamento e giocare subito: basterà inserire i dati dello scontrino per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi in palio.

Sostenibilità come nuovo modello di sviluppo

“Siamo orgogliosi di avere assunto questo nuovo impegno – sottolinea Simone Santini, direttore generale e chief commercial officer di Fileni– la nostra azienda è da sempre attenta al tema della sostenibilità e la proposta di questo nuovo concorso è un'ulteriore testimonianza, che cade, tra l’altro, in un anno importante per il gruppo: nel 2022 l’azienda, come primo produttore di carne al mondo, ha conquistato l’ambita  certificazione B Corp”. 

Rigenerazione, rispetto, territorio e comunità, princìpi base dell'economia circolare, sono anche i valori alla base del Manifesto di sostenibilità: un impegno concreto che l'azienda si è assunta verso i consumatori. Agire per sostenere e difendere il diritto globale al benessere si traduce in un impegno concreto nel rigenerare la terra, rispettare gli animali, ripulire l’atmosfera, promuovere il territorio, valorizzare i lavoratori, sviluppare la comunità e proteggere le persone. “Vogliamo lasciare alle nuove generazioni un mondo migliore– conclude Simone Santini– e per farlo occorre intervenire ora, nel presente, e da tempo stiamo agendo in questa direzione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome