Findus Italia: Francesco Fattori è il nuovo Ad

Un nuovo Amministratore delegato per Findus Italia, che ha nominato Francesco Fattori come successore di Daniel Pagnoni ai vertici del business nazionale. Fattori era entrato all’interno di Iglo Group, di cui l’azienda del frozen food fa parte, ad aprile 2014 come Ad del gruppo in Germania e reduce da una precedente carriera internazionale.

Francesco Fattori_AD Findus Italia“Da italiano sono ancora più onorato di poter guidare Findus, un’azienda alimentare simbolo nel nostro Paese, nel suo piano di crescita e sviluppo. Sono convinto che il mio background internazionale e l’esperienza appena conclusa in Iglo Germania, unita ad un team di professionisti di grande esperienza a cui mi unirò in Findus, ci consentirà di distinguerci ancora di più sul mercato italiano, sia per la qualità dei nostri prodotti, che per il giusto mix di tradizione e innovazione nell’offerta di prodotto”, ha commentato Fattori.

“Grazie alla sua preziosa visione internazionale, unita alla sua esperienza nel settore dei beni di largo consumo, crediamo che Francesco abbia la leadership necessaria per sviluppare ulteriormente la crescita del business di Findus in Italia, dopo l’ottimo lavoro fatto nel mercato tedesco”, conferma l’Ad di Iglo Group, Stéfan Descheemaeker.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here