Findus lancia la nuova campagna con l’Era Glaciale 5

Uno spot dedicato ai bastoncini e al concorso L’Era del Divertimento, che aggancia il film d’animazione in uscita al cinema ad agosto.

Ritorno on air per Findus con un nuovo spot da venti secondi che mette al centro i bastoncini di merluzzo, l'iconico capitano e il lancio del concorso a premi L’Era del Divertimento. L’iniziativa, che sarà attiva fino al 31 dicembre 2016, è dedicata al film d’animazione L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione, in uscita nelle sale ad agosto.

findus concorso era glacialeCon questa nuova partnership il marchio punta ad cavalcare l’onda di popolarità dell’ultimo sequel prodotto dalla 20th Century Fox Animation, intercettandone il filone narrativo e il target di riferimento. Il concept pubblicitario condivide con quello cinematografico i valori di divertimento e avventura, risultando coerente rispetto alla brand identity.

Il planning prevede, oltre alla campagna televisiva, attività di digital advertising, spot radiofonici e iniziative sui social media curate da DLVBBDO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome