Findus porta on air Sofficini con estro artistico

Migliorare un capolavoro? Se si tratta di opere come la Gioconda è impossibile, ma se si tratta della ricetta dei Sofficini Findus si può fare. Questo lo storytelling creativo alla base della nuova campagna pubblicitaria del brand, che continua a investire con un buon ritmo sulla comunicazione televisiva dei propri prodotti più noti.

 

 

Il tone of voice frizzante ed ironico è interpretato dall'ormai consolidato personaggio-camaleonte Carletto, in veste di pittore. Il parallelismo con il mondo dell'arte punta a rendere la referenza Findus ancora più iconica all'interno dell'immaginario di consumo.

Lo spot, pianificato per nel formato da 30 e 15 secondi, è il primo realizzato interamente da GreyUnited con regia di Catxo. A questo si affiancherà anche un video destinato al web con taglio da 19 secondi. Entrambi sono on air a partire dall’11 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome