Findus punta sui social con #IngredientiDelCuore

Un progetto di branded content per il lancio del nuovo Minestrone Tradizione, che punta a valorizzarne gli ingredienti di qualità come il basilico genovese Dop, la cipolla rossa di Tropea Calabria Igp e la patata del Fucino Igp. Questa la campagna social #IngredientiDelCuore di Findus Italia, che coinvolge gli utenti in modo continuativo sulle piattaforme del brand, con l'aiuto del cuoco e conduttore televisivo Simone Rugiati.

L'attività firmata da Network Comunicazione ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e condivisioni su Facebook con la pubblicazione del primo teaser e delle prime tre video-ricette firmate dallo chef, dedicate ai suoi ingredienti del cuore toscani e agli ingredienti del cuore più segnalati dagli utenti di Trentino e Campania.

La campagna #IngredientiDelCuore è supportata dalla piattaforma online Dolcemente Verde, nata lo scorso marzo in occasione del lancio della gamma di pisellini e spinaci Findus e arricchita da contenuti ideati ad hoc.

 

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