FinDynamic con Gruppo Unicomm (Selex) innova il credito di filiera

FinDynamic, azienda che opera nei servizi Fintech, annuncia la partnership con il Gruppo Unicomm, associato a Selex Gruppo Commerciale, per l’utilizzo della piattaforma cloud dedicata al Dynamic Discounting. Per Dynamic Discounting si intende uno strumento di servizio al credito che permette all’azienda capofiliera di creare valore attraverso la propria liquidità, dando la possibilità ai fornitori di ottenere credito in modo veloce, semplice e senza burocrazia.

 

 

Si tratta del primo caso di applicazione della piattaforma FinDynamic nel settore della gdo, finalizzato a generare valore e semplificare i rapporti tra fornitori e aziende del mondo retail italiano.

“Pensiamo che la digitalizzazione dei processi crei valore aggiunto in un mercato competitivo come quello della distribuzione alimentare e che possa dare un’importante spinta di innovazione a tutto il settore – spiega Walter Pulcini, Cfo di Gruppo Unicomm - Nel caso specifico l’adozione dello strumento del Dynamic Discounting crea valore per noi e per la nostra filiera dei fornitori, da sempre considerato un nostro asset strategico. Il sistema FinDynamic di Dynamic Discounting ha il grande pregio di essere semplice ed innovativo: la scelta è caduta su FinDynamic proprio perché la loro piattaforma ha le caratteristiche giuste per incontrare contemporaneamente le nostre esigenze di Capofiliera e quelle dei nostri fornitori”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome