Finish: un 2020 di marketing sociale contro lo spreco di acqua

#takeaction #iofacciodipiù | Il programma "Acqua nelle nostri mani" sviluppato con Bosch e Fai sarà al centro di tutta la comunicazione

Reckitt Benckiser, con il suo brand di prodotti per lavastoviglie Finish, si allea con Bosch e Fai per il progetto “Acqua nelle nostre mani”. Un'iniziativa di marketing sociale che sensibilizza contro lo spreco d'acqua invitando a pratiche abitudini più sostenibili che al contempo promuovono i prodotti del brand.

Un programma che sarà sviluppato dall’azienda per tutto il 2020 anche sul piano della comunicazione. Un concept con campagna multimediale del valore di circa una decina di milioni di euro, come riporta Engage, che sarà lanciata in occasione del World Water Day del 22 marzo.

L’Italia è il terzo Paese in cui Finish promuove l'iniziativa, dopo Australia e Turchia. Un progetto che si inserisce in una più ampia evoluzione della comunicazione di Reckitt Benckiser, che assume nuovi connotati sociali, ambientali e un posizionamento meno promozionale in senso stretto e più impegnato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome