Fiorucci dedica il 2023 alla campagna “Mi Prendo Cura di Te”

Per l'azienda di salumi si tratta di una collaborazione con Fondazione Bambino Gesù Onlus incentrata su donazione e comunicazione

L'azienda di salumi Fiorucci ha rinnovato la collaborazione solidale con Fondazione Bambino Gesù Onlus, confermando l’impegno attivo sul fronte dei diritti alla salute dei bambini più fragili. Prevista infatti la partecipazione attiva della realtà romana alla campagna “Mi Prendo Cura di Te” della onlus attraverso un’iniziativa di donazione dedicata e la veicolazione della campagna sui principali canali di Fiorucci.
La campagna promuove il coinvolgimento diretto di cittadini e mondo delle imprese e istituzioni in una raccolta fondi volta alla realizzazione di nuovi moduli abitativi presso il Centro di cure palliative pediatriche dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, a Passoscuro, in provincia di Roma.

La finalità del progetto, che rappresenta un’ulteriore estensione del Centro a seguito della realizzazione dei primi moduli nel 2021, è quello di garantire uno spazio ai pazienti affetti da patologia cronica grave, nonché assistenza altamente specialistica e supporto psicologico alle famiglie. La campagna in corso proseguirà per tutto l’anno 2023 con l’obiettivo di accrescere il coinvolgimento dei donatori.
“Siamo orgogliosi di partecipare a Mi Prendo Cura di Te, una campagna che lancia un messaggio chiaro di condivisione sociale in un momento storico in cui è importante sviluppare sempre più la responsabilità sociale del mondo delle imprese e fare la propria parte nello spirito di comunità” ha dichiarato Giovanni Sabino, Ceo Fiorucci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome