Fonte Margherita cresce in Europa

L’azienda di acque minerali provenienti dalle Dolomiti ha siglato un accordo di distribuzione con la belga Va.s.co.

L’acqua minerale proveniente dalle Piccole Dolomiti si fa spazio in Europa. La vicentina Fonte Margherita ha siglato una partnership commerciale con il gruppo Va.s.co. per accelerare la distribuzione nel canale consumi fuoricasa in Belgio e Lussemburgo.

Presenza ramificata

Grazie a questo accordo distributivo l’impresa veneta è presente in numerosi ristoranti, alberghi e bar dei due Paesi europei con la gamma a marchio Fonte Margherita, dalle eleganti bottiglie in vetro da 80 cl, 44 cl e 27 cl, al brick in cartone riciclabile da 50 cl fino allo “Spritz Zero”, l’aperitivo analcolico nell'originale bottiglia in vetro da 27 cl.

Le caratteristiche

L’acqua di Fonte Margherita arriva in particolare modo dalla sorgente Camonda, ed è naturalmente povera di sodio. Il suo sapore non prevaricante contribuisce ad esaltare il gusto dei cibi e dei piatti a cui si accompagna. Anche l’aperitivo “Spritz Zero” è realizzato con la stessa acqua minerale e con selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool.

Sul piano della sostenibilità l’azienda di Denis Moro e Nicola Sartore utilizza solo bottiglie in vetro e brick riciclabili e attua politiche di salvaguardia dell’ambiente. In Belgio e Lussemburgo le bottiglie in vetro saranno, nel rispetto dell’economia circolare, con vuoto a rendere grazie a modalità di trasporto sostenibili, la ferrovia, che permette di ridurre le emissioni di gas ad effetto serra.

Inoltre, perseguendo la sua “non-alcoholic mission”, porta in Belgio e Lussemburgo anche lo “Spritz Zero”,aperitivo analcolico che incentiva la giusta socialità nel rispetto dei principi salutistici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome