Fonte Margherita sostiene la prevenzione

Alessandra Bonaccorsi

Il marchio di acqua minerale Fonte Margherita sarà presente a Dì Salute Weekend, in Prato della Valle, sabato 14 e domenica 15 maggio, con il brick eco-friendly, in cartone interamente riciclabile da 50 cl, per sostenere il fine settimana dedicato alla prevenzione gratuita. L'evento rispecchia i valori di Fonte Margherita che valorizza il territorio e promuove sani stili di vita. Inoltre, con gli aperitivi analcolici Spritz Zero e Gin Tonica Zero, il brand si fa promotore di forme di socialità responsabile.

Le caratteristiche del prodotto

Il brick Fonte Margherita nei suoi tre formati, ossia 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt, si può trasportare nella propria borsa e contiene l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Il design è frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. La grafica è stata realizzata dalla vicentina Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion mentre le illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Alessandra Bonaccorsi

Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.