Formaggio Piave dop conquista il mercato tedesco

Il Formaggio Piave dop entra nei supermercati del gruppo tedesco Edeka, valorizzato e promosso con soluzioni instore ad hoc

Anno dopo anno, il formaggio Piave dop amplia il suo raggio di azione grazie al lavoro del Consorzio di Tutela e al progetto di promozione Nice To Eat-EU. Il prodotto entra oggi nel mercato tedesco. Lo scorso dicembre, infatti, è stata ufficializzata la partnership con il Gruppo Edeka per promuoverlo, distribuirlo e valorizzarlo al meglio nei negozi della rete. In assortimento hanno quindi fatto il loro ingresso alcune varietà come il Fresco, il Vecchio Selezione Oro e il Mezzano. In ogni punto vendita sono stati posizionati specifici espositori e materiale pubblicitario e sono state effettuate numerose promozioni a tema. Lo scopo è di comunicare ai clienti tedeschi le specificità di questo prodotto, le sue origini e le caratteristiche della dop.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome