Sbarco negli Usa per Formec Biffi che sceglie la città di Atlanta per l’apertura del suo primo ufficio negli Stati Uniti d'America. Per questo ingresso è stata fondata nello Stato della Georgia la Biffi Usa Corp. La nuova sede servirà come polo di evoluzione dell’azienda che mira a presidiare direttamente il territorio oltremare, e come vertice per guidare l’espansione nelle altre aree americane.
Il mercato statunitense è, infatti, strategico e in crescita. A riguardo l'azienda sottolinea: "Negli ultimi 10 anni ha incrementato l’interesse verso alcuni dei nostri prodotti core, come ad esempio i Sughi Ambient ed i Sughi freschi, ed è diventata una delle principali nazioni in cui Formec esporta, servendo clienti del calibro di Costco e Wegmans".
Da questi risultati è nata la necessità di creare una filiale negli Usa con l'obiettivo dichiarato di sviluppare al meglio questo nuovo mercato. Questo permetterà a Formec Biffi un crescente confronto a scaffale con player internazionali favorendo anche la costruzione di rapporti duraturi con catene multinazionali.