FRoSTA on air con la nuova campagna pubblicitaria “Tutto qui”

Frosta-Bistecca-grigliata
Una comunicazione trasparente e autentica che parla da oggi ancora di più di gusto, di semplicità ma anche di condivisione

Al via la nuova campagna FRoSTA, on air in Italia 15 gennaio. Una comunicazione trasparente e autentica, in pieno stile FRoSTA, che parla da oggi ancora di più di gusto, di semplicità ma anche di condivisione.

I nuovi spot raccontano la filosofia del brand: “100% la scelta Naturale”, perché non
può esistere gusto autentico senza selezione e cura degli ingredienti e rispetto della
loro naturalità. È da questa consapevolezza che nasce la nuova campagna pubblicitaria curata dall’agenzia Hdrà ADV e dal Team Marketing di FRoSTA Italia.

Le ricette sono semplici, gli ingredienti utilizzati sono naturali, è così che il sapore dei prodotti diventa inconfondibile e intenso. La nuova campagna vuole descrivere
questa filosofia: in un buon prodotto non ci deve essere nulla da nascondere. FRoSTA è semplicità e trasparenza, FRoSTA è “100% la Scelta Naturale”, tutto qui.

Da questa filosofia nascono i due spot in cui protagonisti assoluti sono i prodotti
FRoSTA, soprattutto per quanto riguarda gli ingredienti, mostrati in modo chiaro e
totalmente trasparente. Come nel caso dei filetti di merluzzo grigliati, preparati con
filetti di merluzzo da pesca sostenibile certificata MSC, solo con olio ottenuto senza
agenti chimici, perché spremuto a freddo, rucola surgelata subito dopo la raccolta,
il pepe macinato al momento e il sale senza additivi, privo di agenti antiagglomeranti.

Le immagini e i suoni insistono sulla cottura del cibo, il vero protagonista
dei film. Il calore delle luci si fonde con un sound design ricercato. Hdrà ADV, oltre
ai due film, ha lavorato alla campagna di affissione OOH e DOH che supporta la
campagna video.

I prodotti FRoSTA hanno fatto fino ad oggi della consapevolezza ambientale la loro
cifra distintiva: è il momento di parlare anche di gusto e di ingredienti, di raccontare
come FRoSTA pensa e realizza i propri prodotti. “Bontà, per noi di FRoSTA, ha un duplice significato: vuole dire gusto autentico, 100% naturale ma anche massimo rispetto per le persone e per l’ambiente da parte di chi produce -sottolinea Elena Silva, Marketing director per i Brand FRoSTA e La Valle degli Orti in Italia-. Dopo avervi raccontato il nostro impegno e la nostra passione sulla sostenibilità, oggi vogliamo raccontare che FRoSTA è anche tanto gusto, semplicità ma soprattutto tanta cura!”

La nuova campagna si inserisce come naturale evoluzione della campagna
attuale, lanciata nel 2019, uno spot dal tono ironico ma sempre trasparente e
diretto, che raccontava come sia possibile produrre cibo in maniera del tutto
naturale e rispettosa dell’ambiente. Un percorso di consapevolezza, dunque, che
ha portato FRoSTA ad avere un’identità forte, pienamente in linea con quelle che
sono il suo purpose e la sua mission, ma anche una clientela attenta, interessata,
consapevole e informata.

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