Fruit Innovation si presenta ad Iran, Cina e India

Fruit Innovation, la fiera dell’ortofrutta, tecnologie e servizi che si svolgerà a Milano dal 20 al 22 maggio 2015 nel favorevole contesto Expo, sarà presentata in Iran, nella prossima tappa del suo road show internazionale. Dopo il lancio d’inaugurazione all’ambasciata italiana di Madrid, nonché una tappa in Perù, Fruit Innovation sarà infatti presente dal 27 al 30 dicembre a Teheran, nel contesto della manifestazione ‘Nuts, Dried Fruits & Related Industries’.
Alla presenza di Fruit Innovation in fiera si aggiungerà inoltre una missione nelle zone di produzione del pistacchio. L’Iran guarda infatti a Milano per incrementare le sue esportazioni in Europa, in particolare di frutta secca, di cui è uno dei due maggiori produttori al mondo.

 

 

Prossime tappe
Successiva tappa internazionale sarà la presentazione di Fruit Innovation il 15 gennaio a Pechino, in una press conference organizzata da Ipack-Ima al Four Season Hotel, alla presenza dell’ambasciatore italiano in Cina, Alberto Bradanini. Nel primo trimestre del 2015 si svolgerà inoltre un evento di presentazione in India, dove la promozione di Fruit Innovation è partita già dallo scorso settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome