Fuorisalone 2018: Bershka lancia il progetto tech The Cube

In occasione della nuova edizione della Design Week, Bershka, la marca giovane del
Gruppo Inditex, lancia The Cube, nuovo progetto tecnologico del marchio presente nel negozio di Vittorio Emanuele da giovedì 12 aprile.

L'installazione consente di vivere un'esperienza particolare: i clienti entreranno per un periodo limitato in un cubo realizzato attraverso un gioco di specchi e schermi ad alta definizione in cui prende vita uno scenario a 360 gradi. Le immagini vengono scelte dal consumatore tra più di 8 diversi ambienti in cui la voce e il movimento della persona andranno ad interagire con i video proiettati.

Una volta completata la selezione delle immagini, tutto sarà pronto per condividere live questa esperienza sui social network con l'hashtag #theselfieroom. Così Bershka intercetta la Milano Design Week trasformandola in occasione di social buzz e interazione con l'insegna attraverso un'integrazione tra mondo fisico e digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome