Galbani: influencer marketing per il rilancio della gamma salutista

Una campagna estiva che attraverso tre personaggi del mondo social utilizza il tipico contenuto del suggerimento di ricette leggere

Galbani rilancia la gamma "i Leggeri" con una campagna di influencer marketing. Coinvolti da luglio a settembre sui social Elena Santarelli, Valentina Ferragni (sorella della celeberrima Chiara) e Luca Vezil.

In linea con il periodo estivo e con la focalizzazione sul target attento alla forma fisica, i contenuti proposti si concentrano su ricette leggere e salutari dove i prodotti fanno da protagonisti. Le referenze al centro della creatività sono infatti a ridotto contenuto di grassi e dunque calorico, ovvero: Mozzarella la Leggera Santa Lucia, Galbanino il Leggero, Ricotta la Leggera Santa Lucia, Certosa la Leggera e il formaggio fresco Zero.

Oltre che dall’attivazione di influencer, l'attività di comunicazione sarà supportata da un piano digitale con video promozionali di 15 e 6 secondi su YouTube, Facebook e Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome