Galbani rilancia in comunicazione il salamino Galbanetto

La campagna sarà on air dal 21 novembre con 4 mezzi differenti: tv, video online, comunicazione in punto di vendita e affissioni

“Ogni momento è perfetto con Galbanetto”: con questo claim Galbani, dopo la focalizzazione sulla categoria salumi, torna a far parlare di sé e del suo prodotto di punta Galbanetto con una campagna di comunicazione multi channel caratterizzata da un approccio a 360 gradi.

La campagna, che coinvolgerà 4 mezzi differenti (tv, video on line, comunicazione in punto vendita, affissione attraverso la sponsorizzazione delle Luminarie in Corso Garibaldi a Milano) sarà on air dal 21 novembre all’11 dicembre in tv, con video on line e Pos. La sponsorizzazione delle luminarie in Corso Garibaldi a Milano proseguirà fino alla prima settimana di gennaio.

“Con il ritorno in comunicazione di Galbanetto, vogliamo iniziare un percorso di comunicazione a cui dare continuità nei prossimi anni e proiettarci verso il 2022, quando lanceremo un nuovo spot e un nuovo posizionamento del brand”, ha dichiarato Stefano Mazzoli, direttore marketing Galbani Meat: “Una comunicazione che lavora sia sulla brand awareness, sia sull’aumento della frequenza di consumo perché rappresenterà vari momenti di consumo per target diversi, per far diventare Galbanetto un leader non solo della categoria dei salamini a libero servizio, ma di tutto il comparto del salame, anche attraverso la strategia di line extention che abbiamo messo in azione dall’anno scorso con il lancio degli affettati, delle salsicce e degli snacks”.

Per il ritorno in tv Galbanetto ha scelto di sviluppare creatività e produzione in collaborazione esclusiva con Publitalia ’80. La creatività e la produzione dei video online, delle luminarie e dei materiali a punto vendita sono stati sviluppati invece dall’agenzia Havas.

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