Gci-Gallerie commerciali Italia (Gruppo Auchan) ha siglato un accordo con i sindacati di categoria che permetterà ai dipendenti di convertire il premio di risultato 2018 in servizi di welfare aziendale completamente esenti da tasse. Questa opzione fa parte di un'iniziativa più ampia, Progetto Umano, che ha l'obiettivo di "porre le persone al centro di tutto"

Dal 22 gennaio 2018 Gci-Gallerie Commerciali Italia (Gruppo Auchan) ha siglato un accordo con i sindacati di categoria (Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs), che permetterà ai dipendenti di convertire il premio di risultato 2018 in servizi di welfare aziendale completamente esenti da tasse. Il Premio Progresso può arrivare fino al 25% della retribuzione annuale lorda: nel 2017 questa incidenza era pari al 7%.
Questa opzione fa parte di un'iniziativa più ampia, Progetto Umano, che ha l'obiettivo di "porre le  persone al centro di tutto".
Dopo la ristrutturazione degli uffici, con aree relax, convenzioni per eventi, giornata organizzata con i bambini in ufficio, nel 2018 arrivano I Gci Academy per la formazione continua e il Programma Talenti per supportare le risorse più promettenti dell’azienda guidandole attraverso un percorso di crescita professionale e umana.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome