Prima gelateria apripista e ammiraglia (flagship) a Roma (centro storico) di Geloso Gelato

Progettata dall’architetto Ambra Salloum Nucera, in collaborazione con i colleghi Antonella Busiri Vici e Pierpaolo Todisco, la gelateria Geloso Gelato (Roma, via della Croce 61, centro storico) segna il debutto capitolino (e nazionale) del marchio acquisito da Francesco Trapani, ex Ceo di Bulgari e della divisione orologi e gioielli di Lvmh e attuale azionista rilevante di Tiffany.

Manuele Presenti

Geloso Gelato è stato fondato da tre giovani soci, Jacopo Mattei, Lesya Vorona e Fabrizio Pirro che, insieme allo chef Manuele Presenti e ad Allegra Antinori, dell’omonima azienda vinicola, detengono il 49% della società. Francesco Trapani ha la maggioranza (51%).

La caratteristica distintiva di questa gelateria sta nel prodotto: un gelato cremoso su stecco, che mantiene la tipica morbida consistenza del gelato da cono senza l’ausilio di conservanti, addensanti, semi-lavorati e coloranti. Questo prodotto nasce da una formula di Manuele Presenti (3 coni Gambero Rosso, Master Chef del Gelato Naturale e fondatore della Gelato Naturale Academy).

Nella nuova gelateria, che si distingue anche per gli arredi (dominante il colore rosa), si potrà scegliere tra 20 gusti diversi, che compongono un'offerta periodicamente aggiornata in base anche alla frutta di stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome